Primarie Sel: tra i candidati anche Renzo Ulivieri. Tutte le informazioni necessarie per votare a Pisa ed in Provincia

PISA – Sabato 29 Dicembre 2012 dalle ore 8 alle ore 20 Sinistra Ecologia Libertà in Toscana sceglierà i candidati alla Camera e al Senato che andranno a comporre le liste bloccate imposte dall’attuale legge elettorale attraverso le Primarie per i parlamentari.

Con questa consultazione vogliamo dare seguito alla grande prova democratica che ha offerto il popolo della sinistra. Possono votare tutti i cittadini che hanno già votato alle primarie del 25 novembre 2012 e gli iscritti a Sinistra Ecologia Libertà nel seggio cui afferisce il proprio comune di residenza.

Toscana ha un’unica circoscrizione sia per la Camera che per il Senato. Le due liste sono uniche per tutto il territorio regionale, per cui le candidate e i candidati possono essere votati in tutta la Regione.

Gli elettori e le elettrici riceveranno due schede: una per la Camera ed una per il Senato. Sulle due schede sono riportati, in modo separato, i nomi degli uomini e quelli delle donne. Si possono esprimere fino a due preferenze per camera, purché di genere opposto.

Candidati espressi dalla provincia di Pisa.

Camera: Elisa Bertelli, Dario Danti, Corrada Giammarinaro, Sandro Nicola Modafferi, Michele Fortezza.

Senato: Carmelo (Carlo) Scaramuzzino, Renzo Ulivieri.

Seggi nella provincia di Pisa:

Comune di Pisa, due seggi: sede Sel Via Pilla; Gazebo in Piazza 20 Settembre sotto le logge del Comune.

Comune di San Giuliano: Circolo Arci piazza Shelley; Ghezzano, Circolo Arci Globo Verde, Via Calcesana 124

Comune di Calci: Casa del Popolo La Pieve, Via Roma

Comune di Vecchiano: Circolo Arci Casa del Popolo “La Favorita”, Via Manin 2

Comune di Pontedera: Università della Terza Età, Via della Stazione Vecchia (Afferenza comuni di: Ponsacco, Calcinaia, Capannoli, Peccioli, Terricciola, Palaia, Lajatico, Lari).

Comune di Volterra: Università della Libertà, Via Guarnacci (Afferenza comuni di: Pomarance, Castelnuovo Val Cecina, Montescudaio, Montecatini Val di Cecina, Guardistallo, Monteverdi Marittimo)

Comune di Buti: Biblioteca Comunale, Piazza Divisione Aqui, 5.

Comune di Bientina: Torre Civica, Piazza Dell’Angiolo

Comune di Fauglia: Saletta Kienerk, (Afferenza comuni di: Crespina, Castellina Marittima, Santa Luce, Riparbella, Lorenzana, Casale Marittimo, Orciano Pisano)

Comune di Santa Croce sull’Arno: Casa del Popolo, Corso Mazzini (Afferenza comuni di: Castelfranco di Sotto, Montopoli Valdarno)

Cascina: Corso Matteotti, Sede di Sel (Afferenza comune di Vicopisano) Badia San Sisto

Comune di San Miniato: San Miniato Centro Storico Piazza del Popolo. Ponte a Egola Circolo ARCI Via della Gioventù. SanMiniatoBasso presso La casa Culturale

Santa Maria a Monte: Montecalvoli Circolo ARCI la Perla

Per informazione più dettagliate consultare il sito internet www.selpisa.it

 

By