PISA – Dopo due giorni di stop i nerazzurri sono subito tornati in campo questo pomeriggio nella base Aeronautica della 46esima Brigata Aerea per iniziare a preparare la sfida esterna di domenica prossima in casa del Prato.
Testa bassa e lavorare per riprendersi quello che finora è stato lasciato per strada. I nerazzurri, che a Prato (domenica, ore 14.30) recupereranno l’infortunato Paci e vedono prossimi anche i rientri di Rozzio e Costa, si presenteranno al “LungoBisenzio” con un solo obiettivo: la vittoria. È’ quella la medicina giusta per affrontare l’altro derby con la Carrarese (ore 18).
Dopo queste due gare la squadra di Piero Braglia affronterà nell’ordine la Spal (Venerdi 28 alle ore 20.45, diretta Rai Sat, Pontedera al “Mannucci” mercoledì 3 Dicembre alle ore 20.45 in Coppa Italia e la Pistoiese sabato 6 Dicembre alle ore 14.30 al “Melani”.
La settimana del Pisa si svilupperà quindi secondo i canonici allenamenti pomeridiani del martedì, del giovedì e del venerdì, con la doppia seduta fissata per mercoledì. Sabato la rifinitura che precederà la partenza per il ritiro pre-gara.