Pisa subito al lavoro. A Prato con un unico obiettivo: la vittoria

PISA – Dopo due giorni di stop i nerazzurri sono subito tornati in campo questo pomeriggio nella base Aeronautica della 46esima Brigata Aerea per iniziare a preparare la sfida esterna di domenica prossima in casa del Prato.

Testa bassa e lavorare per riprendersi quello che finora è stato lasciato per strada. I nerazzurri, che a Prato (domenica, ore 14.30) recupereranno l’infortunato Paci e vedono prossimi anche i rientri di Rozzio e Costa, si presenteranno al “LungoBisenzio” con un solo obiettivo: la vittoria. È’ quella la medicina giusta per affrontare l’altro derby con la Carrarese (ore 18).

20141110-175326.jpg

Dopo queste due gare la squadra di Piero Braglia affronterà nell’ordine la Spal (Venerdi 28 alle ore 20.45, diretta Rai Sat, Pontedera al “Mannucci” mercoledì 3 Dicembre alle ore 20.45 in Coppa Italia e la Pistoiese sabato 6 Dicembre alle ore 14.30 al “Melani”.

La settimana del Pisa si svilupperà quindi secondo i canonici allenamenti pomeridiani del martedì, del giovedì e del venerdì, con la doppia seduta fissata per mercoledì. Sabato la rifinitura che precederà la partenza per il ritiro pre-gara.

By