Pisa, squalifiche e multa. Contro il Latina il 7 gennaio sarà ‘vera emergenza’

PISA – Sono arrivate la vigilia di Natale le decisioni del giudice sportivo riguardanti le gare dell’ultima di andata in Prima Divisione girone B. Multa e ben tre squalifiche per i nerazzurri  che a Latina lunedì 7 Gennaio, ore 20.45 (diretta Rai Sport) dovranno fare a meno di molti giocatori.

Partiamo dall’ammenda quantificata in  500  europerchè sostenitori del Pisa indroducevano e facevano esplodere due petardi nel recinto di gioco, senza conseguenze“.

Squalifiche. Il Pisa con il Latina dovrà fare a meno di Rocco Sabato, Ciccio Favasuli e Francesco Colombini. Quindi difesa da ricostruire sperando in qualche colpo di mercato e centrocampo da ridisegnare con l’assenza del nostro capitano e uomo ovunque.

Rocco Sabato (Foto Massimo Ficini)

Pane graziato. Scampato pericolo invece per mister Alessandro Pane che è stato sanzionato solo con l’ammonizione per la sua espulsione e quindi siederà in panchina contro il Latina.

Inibito Belli. La mannaia delle decisioni del giudice sportivo ha colpito anche Daniele Belli, dirigente nerazzurro, espulso da Aureliano di Bologna al termine del primo tempo ed inibito fino al 15 Gennaio prossimo “per comportamento irriguardoso verso l’arbitro al termine del primo tempo“.

Qui Latina. Anche il Latina dovrà fare a meno  nella gara contro il Pisa di Raffaele Ioime, appiedato per un turno.

By