Pisa Sc, due colpi in entrata: presi Bruschi e Sussi

PISA – Doppio colpo in casa Pisa. La società nerazzurra acquista l’attaccante del Firenzuola Nicolò Bruschi, 30 reti in serie D e il difensore Christian Sussi che ha disputato gli ultimi due campionati nell’Arezzo in serie C.

NICOLÒ BRUSCHI. Attaccante, classe 1998, che si è messo in evidenza nella passata stagione vincendo con il Firenzuola il campionato di Serie D, ma soprattutto contribuendo al successo con 30 reti realizzate. Cresciuto calcisticamente nei settori giovanili di Parma e Sassuolo il neo nerazzurro ha avuto esperienze importanti tra i professionisti anche con le maglie di Santarcangelo, Cuneo, Arezzo e Gozzano. Il calciatore ha sottoscritto un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2023.

CHRISTIAN SUSSI. Difensore, classe 2001, che ha già collezionato 20 presenze tra i professionisti con la maglia dell’Arezzo formazione con cui ha disputato gli ultimi due campionati di Serie C. Il calciatore ha sottoscritto un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro fino al 30 giugno 2024.

By