Pisa, Saec-Esco sui pantaloncini nelle prossime sei gare

PISA – Per le prossime sei gare di campionato, che vedranno i nerazzurri impegnati contro Reggina, Crotone, Pordenone, Cremonese, Ascoli e Cittadella, sui pantaloncini ufficiali apparirà il logo del gruppo Seac-Esco

Questo nuovo importante accordo è stato celebrato presso la sede SEAC di Ponsacco, dai titolari del gruppo l’ingegnere Alessio Ascione e l’ingegnere Fabio Calarca, accompagnati dal Direttore Commerciale del Pisa Sporting Club Marco Aceto.

Il gruppo SEAC nasce nel 2008 da un team di esperti nel settore dell’energia per dare il proprio contributo all’espansione delle Energie Rinnovabili principalmente nel settore Fotovoltaico. L’azienda diventa società di management di un consorzio finalizzato all’installazione di parchi fotovoltaici di investimento, diventando centro principale di tutte le attività connesse alla realizzazione dei progetti, dalla progettazione all’installazione e manutenzione degli impianti. I cambiamenti normativi vissuti con il quarto e quinto conto energia ed il cambiamento della società, hanno portato l’azienda a modificare il proprio core business con la convinzione che la strada verso il futuro è vicina al cliente finale ed all’efficienza energetica.

Oggi la società si propone sul mercato come ESCO (Energy Service COmpany) certificata con la norma UNI CEI 11352:2014 e capace di offrire servizi e soluzioni a garanzia di risultato per l’incremento dell’efficienza energetica in ambito civile, industriale e pubblica amministrazione. Si presenta come protagonista sul mercato soprattutto per la gestione del “Conto termico 2.0, Superbonus 110 e cessione del credito con sconto in fattura, per consentire ai clienti l’installazione di tecnologie quali solare termico, illuminazione led, termodinamico, con contratti di Servizio Energia o EPC (Energy Performance Contract) a garanzia di risultato e finanziato interamente dal fondo ESCO della società stessa, dando quindi la possibilità ai clienti di installare gli impianti senza nessun esborso economico rilevante.

LA SEAC oltre ad essere ESCO e System Integrator di soluzioni rinnovabili è anche produttrice di energia elettrica da fonte fotovoltaica. Il consiglio di amministrazione della società è composto da esperti nel campo energetico con anche EGE certificati con la norma UNI 11339, oltre a figure di spicco nel management aziendale ed industriale

By