Pisa – Perugia, meno tre. La partitella con la Berretti a San Piero a Grado. Anche la Rai a seguire la seduta dei nerazzurri

PISA – Mentre i tifosi sono in trepida attesa, la squadra continua a prepararsi sul campo in vista della grande sfida contro il Perugia domenica all’Arena (ore 16).

Questo pomeriggio il gruppo nerazzurro si e’allenato quasi al completo ai campi dell’Us Porta Niova di S. Piero a Grado. Dopo tre giorni di influenza. È’ tornato sul campo anche Daniele Pedrelli che ha effettuato un lavoro differenziato insieme a Rizzo e Barberis. Gli ultimi due però’ si sono uniti al gruppo ed hanno effettuato regolarmente la partitella.

Dopo i consueti esercizi di riscaldamento la squadra ha effettuato la partitella contro la Berrettidavanti ad un nutrito gruppo di tifosi. Prima dell’allenamento il tecnico nerazzurro si e’ sottoposto alle domande dei giornalisti Rai, che hanno seguito con le loro telecamere l’allenamento del Pisa. Inizialmente il tecnico del Pisa 1909 ha dato spazio alle “cosiddette” riserve. In campo Pugliesi tra i pali. Difesa formata da Mattioli, Rozzio, Carini e Benedetti. Centrocampo formato da Fondi, Mingazzini, Brillanti e Lucarelli. Davanti la coppia Perez – Tulli. Ovviamente a naso questa non dovrebbe essere la squadra che scenderà’ in campo contro il Perugia, ma sono ancora aperti diversi ballottaggio. Chi è’ certo del posto in difesa e’ Suagher. A centrocampo da decidere la posizione di Busce’ che giocherà’ con la protezione. Al centro in mediana o sulla fascia. Tutto dipenderà’ dalla scelta se impiegare Fondi. Sulla sinistra ballottaggio Rizzo-Pedrelli con il primo favorito sul secondo. Davanti confermata la coppia Gatto – Scappini, con Perez e Tulli che scalpitano più’ che mai per dare il loro contributo.

Nella partitella in famiglia mister Pagliari ha schierato tra i titolari Sepe in porta, Sbraga, Suagher, Colombini, Sabato. A centrocampo che sarà’ orfano di MIngazzini squalificato c’erano Busce’ Barberis, Favasuli e Rizzo. davanti Gatto e Scappini. Per la cronaca la gara si è’ chiusa sul 2-0 per il Pisa con una doppietta di Stefano Scappini.

Domani allenamento pomeridiano, sabato la consueta rifinitura e poi tutti in ritiro al’ Ac Hotel di Pisanova per puntare definitivamente il Perugia.

LE FOTO DELL’ALLENAMENTO ODIERNO CON UNA BUONA CORNICE DI PUBBLICO

20130523-155401.jpg

20130523-155432.jpg

By