Il Pisa oggi torna ad allenarsi a San Piero. A Chiavari out Crescenzi, Gattuso ritrova Varela

PISA – Dopo il defatigante effettuato giovedì mattina in Umbria il Pisa questo pomeriggio torna ad allenarsi al centro sportivo di San Piero a Grado in vista della sfida di lunedì sera (ore 20.30) a Chiavari contro l’Entella di mister Roberto Breda.

Il Pisa nel Monday-Night dovrà fare a meno di Luca Crescenzi a cui il giudice sportivo ha comminato una giornata di squalifica. Lisuzzo contro l’Entella potrebbe essere affiancato dal giovane Del Fabro che nella gara di Coppa Italia ha dimostrato tutto il suo talento. Mister Rino Gattuso in terra ligure ritroverà Nacho Varela che ha scontato i due turni di squalifica.

Un ritorno importante nello scacchiere del mister nerazzurro vista la poca pericolosità in attacco. Contro la Ternana Eusepi ha cantato e portato la croce per tutta la prima frazione, Mannini ha fatto come al solito un gran lavoro cercando quando possibile sempre la giocata, ma solo dopo l’inserimento di Cani il Pisa è riuscito a pungere la retroguardia della Ternana con la manovra offensiva che ha assunto i crismi della pericolosità.

Con il rientro di Nacho oltre alla pericolosità davanti, potrebbe tornare anche quella fantasia che è mancata in queste sue sfide. Scusate se è poco.

La foto di Daniele Mannini è di Roberto Cappello

By