PISA – Il Pisa continua a lavorare a Camp Darby. La truppa nerazzurra ha effettuato un doppio allenamento all’ interno della base americana.
L’allenamento. Tutti abili e arruolati a parte gli infortunati Sabato e Suagher e i convocati dalla Nazionale U21 di Lega Pro Gatto e Strizzolo. Sul terreno di Camp Darby allenamento in palestra per la pioggia mattutina e dopo il pranzo tutti sul campo nel pomeriggio, dove mister Pane ha provato uomini e schemi in vista della gara contro il Gubbio.
Arena si rifà il look. Terra Uomini e Ambiente sono al lavoro sul terreno dell’Arena, che sta per essere riseminata in vista del prossimo impegno con la Carrarese il 7 Ottobre prossimo
A Perugia su SportItalia di venerdì. Perugia-Pisa sarà l’anticipo della quinta giornata del girone B della Prima Divisione. L’appuntamento al “Renato Curi” è dunque fissato per venerdì 28 settembre con inizio alle ore 20.30 per permettere la diretta del match su Sportitalia 1 che come sempre seguirà la gara con ampi servizi e con un nutrito pre e post gara. La squadra nerazzurra dovrà affrontare due partite in terra umbra in cinque giorni