Pisa, il gioiellino della Roma Edoardo Bove nel mirino. Piace Cohen del Maccabi

PISA – Continua la ricerca dell’attaccante in casa Pisa. Continua la trattativa con il Palermo per portare Lorenzo Lucca in nerazzurro. Secondo il portale Tuttomercatoweb però la società nerazzurra starebbe trattando Yonatan Cohen, esterno offensivo classe 1996 del Maccabi Tel Aviv.

di Antonio Tognoli

Il giocatore, autore di 11 gol in 24 presenze nella passata stagione, è in possesso della nazionalità polacca che lo rende tesserabile come calciatore comunitario.

Il Pisa ha messo gli occhi anche sul gioiellino della Roma Edoardo Bove che si è messo in evidenza nelle giovanili e negli ultimi scampoli del 2020 nella Primavera di De Rossi. Il Pisa sembra molto vicino al prestito del 2002 giallorosso che pur essendo un centrocampista di ruolo ha il vizio del gol.

Diego Tavano procuratore del giocatore lo ha descritto così ad una trasmissione radiofonica: Lui è una mezz’ala e segna parecchio. Ha tanta qualità e fisicità per giocare anche basso. Potrebbe anche fare il trequartista e inventare assist per i compagni. Insomma, è un giocatore duttile”.

Foto ttratta dal profilo Instagram del giocatore


By