Pisa, domani pomeriggio si torna a lavorare a Filettole

PISA – La sconfitta con L’Aquila è già in archivio così come è già nei libri di statistica che il Pisa non vinceva davanti al suo pubblico cinque gare consecutive dalla stagione 63-64. Ma tutto questo da domani resterà alle spalle per pensare subito alla seconda gara interna consecutiva contro il Siena, prevista per domenica 15 novembre all’Arena.

La truppa nerazzurra oggi si è goduta il meritato giorno di riposo, ma da domani si ricomincerà a fare sul serio quando i ragazzi di mister Gattuso si ritroveranno nel primo pomeriggio al campo sportivo “Desiderio Ridondelli” di Filettole.

Sarà una settimana importante per preparare al meglio il Siena. Polverini continuera il loro lavoro di recupero, mentre Lupoli e Cani misureranno la loro crescita a livello fisico sul campo. L’ex Frosinone ha dimostrato ieri di essere vicino al recupero, andando anche in gol. Adesso è in cerca di continuità di condizione fisica. Discorso diverso per Cani bloccato da un ernia che venerdì è tornato ad allenarsi senza alcun risentimento. Se riuscirà a far bene tutta la settimana chissà che Gattuso non possa schierarlo almeno parzialmente nel derby di domenica contro il Siena.

By