Pisa, continua la preparazione in vista della supersfida contro il Benevento. Le nostre foto

PISA –  L’Ac Pisa continua a preparare la super sfida dell’Arena di domenica 5 Maggio (ore 15) contro il Benevento, con grande concentrazione ed euforia. La truppa di mister Pagliari si è allenata davanti ad un discreto pubblico allo stadio.

Prove video. Le prove generali della gara contro i sanniti sono iniziate questo pomeriggio intorno alle 14.30 davanti al piccolo schermo dove mister e squadra hanno visionato il Benevento nel derby perso contro la Nocerina. Poi si è passati al campo con un ora e mezzo di lavoro intenso iniziato con gli esercizi e finito con la partitella a ranghi contrapposti.

L’inizio della seduta (Foto Massimo Ficini)

La formazione. Si va verso la conferma della difesa “a quattro” che ha giocato al “Lungobisenzio”. Davanti a Sepe, da destra a sinistra il tecnico nerazzurro ha provato Sbraga, Suagher, Colombini e Sabato. Sugli esterni spazio a Rizzo a sinistra e Buscè a destra, con Favasuli e Mingazzini in mediana. Davanti la coppia Gatto-Scappini. Mister Pagliari non sembra voler rischiare il rientro di Carini. Anche Fondi non è in perfette condizioni e quindi dovrebbe partire dalla panchina.

Sepe protagonista in allenamento di parate eccelse (Foto Massimo Ficini)
Una bella parata di Adornato che ha difeso la porta dei “titolari” (Foto Massimo Ficini)

Allenamento mattutino. Domani la squadra effettuerà la consueta seduta di rifinitura all’Arena intorno alle 10, dopodiché tutti in ritiro all’Ac Hotel di Pisanova per concentrarsi sulla sfida contro il Benevento.

Un azione d’angolo in allenamento (Foto Massimo Ficini)

Biglietti. Nel frattempo continuano a gonfie vele le file ai botteghini del Pisa Point allo stadio e Solo Pisa in Via Piave. Sono quasi 1.500 i biglietti venduti a tre giorni dalla gara clou della stagione.

By