Pisa, altra tegola. Si ferma Rocco Sabato

PISA – Altra tegola in casa nerazzurra alla vigilia della ripresa degli allenamenti, in vista della sfida di campionato contro il Barletta ultimo in classifica.

Si ferma Rocco Sabato. Mister Pane rischia di perdere un altro pezzo del mosaico nerazzurro. Infatti si è fermato Rocco Sabato. Il difensore ex Empoli e Sorrento è stato vittima di un principio di appendicite. I sintomi du tutto questo c’erano stati alla sua uscita dal campo contro l’Andria. Quindi viene da pensare che il cambio di mister Pane sia stato forzato e non tattico. Non è dato a sapersi al momento per quanto tempo Sabato non sarà a disposizione di mister Pane. Ne sapremo di più nelle prossime ore. Una cosa è certa, questo inizio di stagione non è stato certo fortunato per il Pisa.

Il difensore del Pisa Rocco Sabato (Foto Massimo Ficini)

La ripresa a Camp Darby. La truppa nerazzurra riprenderà a lavorare martedì pomeriggio all’interno della base americana di Camp Darby. Oltre a Sabato e Suagher saranno tutti a disposizione del mister nerazzurro che inizierà a lavorare per preparare la sfida con il Barletta.

Marcatori nerazzurri. Luca Rizzo raggiunge capitan Favasuli, Tulli e Barberis nella classifica marcatori del Pisa. Quattro i gol frealizzati sin d’ora dalla squadra di Pane. Protagonisti tre giocatori del centrocampo e un dell’attacco, anche se non va dimenticato che la parte del leone nelle prime uscite stagionali l’aveva fatta anche la difesa nella gara di Padova con i gol di Benedetti e Suagher.

Infortunio Suagher. Rinnoviamo ancora una volta un in bocca al lupo al difensore nerazzurro Emanuele Suagher, che nella giornata di mercoledì si opererà al menisco a Genova.

Abbonamenti. Sono 1599 gli abbonamenti staccati al Pisa Point alla chiusura dei botteghini lunedì sera

You may also like

By