Pisa 1909, si attende l’ufficialità di Amoroso. Come secondo l’ex giocatore del Pisa si avvarrà della collaborazione di Massimo Innocenti

PISA – Dopo l’addio di Braglia e quello di ieri di Giuseppe Pillon si attende solo l’ufficialità in casa Pisa della posizione di Christian Amoroso, che dovrebbe traghettare la squadra da qui alla fine della stagione.

image

Probabilmente l’ufficialità arriverà in giornata. Ieri Amoroso ha diretto l’allenamento alla 46ezima Brigata Aerea (dove i nerazzurri si alleneranno per tutta la settimana). Amoroso si avvarrà della collaborazione di Massimo Innocenti che farà il secondo all’ex giocatore nerazzurro se tutto andrà in porto. Innocenti e’ gia stato chiamato lo scorso anno a ricoprire questo ruolo con Cozza prima e Menichini poi. Attesa anche l’ufficialità sulla rescissione del contratto di Stefano Morrone che ieri è stato l’unico a non presentarsi alla ripresa degli allenamenti. Oggi pomeriggio sono attesi ulteriori aggiornamenti. (NELLA FOTO A DESTRA MENICHINI E INNOCENTI – Foto Pisanews)

You may also like

By