Pisa 1909, sabato (ore 17) amichevole a Forte dei Marmi. Info su biglietti. Si va anche a tavola a prezzo speciale

PISA – Dopo l’amichevole di Viareggio il Pisa 1909 tornerà sabato prossimo in Versilia per un altro test match di avvicinamento al campionato di Lega Pro, il cui inizio è fissato per il 6 settembre.

image

IN CAMPO. L’appuntamento è alle ore 17 al Comunale “Necchi Balloni” (via XX settembre 91, Forte dei Marmi) per l’amichevole contro i locali del Real Forte Querceta attesi nella prossima stagione dal campionato di Eccellenza. I biglietti, in vendita al prezzo di 10 euro, potranno essere acquistati direttamente al botteghino dello stadio.

DAL CAMPO ALLA TAVOLA. L’USD Real Forte Querceta ci informa inoltre che per tutti i sostenitori nerazzurri che seguiranno l’amichevole di sabato prossimo è stata organizzata una particolare iniziativa. Il Ristorante La Rocchetta, posizionato a circa 3 km dallo Stadio, ha infatti realizzato un menù di pesce antipasto, primo, frittura, contorno, acqua, vino e caffè) al prezzo speciale di 35 euro. Sarà possibile usufruire di tale promozione prenotando 0584-799728 e ovviamente mostrando il biglietto della partita.

By