Pisa 1909, la squadra ha ripreso gli allenamenti. Nerazzurri in campo a Capodanno e S. Silvestro

PISA – Dopo una settimana di stop in concomitanza con le festività natalizie il Pisa 1909 è tornato ad allenarsi in vista della ripresa del campionato prevista per martedì 6 gennaio quando andrà in scena l’ultima giornata del girone d’andata ed i nerazzurri se la vedranno alle ore 18 contro il Forlì.pisa-logo

Sarà una ripresa a ritmi serrati, peraltro, dal momento che i nerazzurri soltanto quattro giorni piu’ tardi (sabato 10 gennaio ore 14.30) torneranno in campo per sfidare in trasferta il Teramo.

Proprio per questo mister Piero Braglia assieme al suo staff non ha previsto soste nel programma di avvicinamento a questo doppio impegno inaugurale del 2015. La squadra effettuerà una doppia seduta nella giornata odierna e bisserà il lavoro al mattino e al pomeriggio domani.

Nel giorno di San Silvestro invece seduta mattutina e poi squadra al lavoro anche a Capodanno nel pomeriggio: quindi sempre almeno una seduta giornaliera fino a lunedì 5 gennaio quando la squadra dopo la consueta rifinitura si trasferirà all’Hotel Bonanno per il ritiro pre-gara.

By