Pisa 1909, informazione sui biglietti per gli abbonati

PISA -In occasione della partita d’esordio di sabato 30 agosto, alcuni abbonati hanno avuto problemi per accedere al proprio settore e anche al proprio posto.

Come specificato dal personale del PisaPoint ad ogni abbonato alla stipula dell’abbonamento, per accedere allo stadio è necessario presentarsi al prefiltraggio prima, e al tornello successivamente, con la propria Fidelity Card (la tessera arancione per intendersi) o con la provvisioria se non si fosse ancora ricevuta, e un valido documento di identità.

20140901-135158.jpg

IL PUBBLICO DI GRADINATA PRESENTE DOMENICA IN PISA – TERAMO (Foto Francesco Batoni)

Sul retro della Fidelity Card si trova appunto il codice a barre che permetterà l’accesso una volta letto dal tornello. Come si nota facilmente però sulla medesima Fidelity Card non ci sono scritti gli estremi del posto (Scala – Fila – Posto). Questi dati sono solo ed esclusivamente sul TAGLIANDO SMATERIALIZZATO DI PRENOTAZIONE. Come consigliato a tutti gli abbonati alla stipula, è sempre bene avere con se anche il Tagliando, per non incorrere in problemi o ritardi nella ricerda del proprio posto e per non occupare il posto acquistato da altri tifosi. Inoltre, concludendo, per tutti i tifosi abbonati in tribuna, è consigliato portarsi dietro il tagliando smaterializzato per far controllare anche al personale preposto alla sicurezza il regolare accesso suddiviso tra tribuna superiore e inferiore.

Finte: pisachannel.tv

By