Pisa 1909, continua il lavoro in vista della Carrarese

PISA – Altra giornata di lavoro per il Pisa 1909 che si sta avvicinando a grandi passi all’impegno di campionato di domenica prossima quando all’Arena arriverà la Carrarese (inizio ore 18).

20141117-151712.jpg

Mister Piero Braglia questo pomeriggio ha utilizzato i ragazzi degli Allievi Nazionali come sparring partner per testare la condizione della sua squadra a metà settimana. Giovinco in recupero, Paci contro la Carrarese tornerà a guidare la difesa che sarà formata da Lisuzzo e Rozzio. Più che possibile il rientro di Costa dal primo minuto con Napoli che si giocherà una maglia per l’attacco con Stanco (non in perfette condizioni ma ci sarà). Altra possibile soluzione potrebbe soluzione potrebbe essere Beratta accanto all’ex attaccante del Modena.

Domani pomeriggio squadra al lavoro sul campo della 46esima Brigata Aerea, sabato l’ultimo allenamento della settimana nella consueta rifinitura che si svolgerà sul prato dell’Arena, prima del ritiro che accompagnerà le ultime ore prima del match contro la Carrarese.

By