Pisa 1909, allenamento pomeridiano sotto la pioggia. Domani amichevole all’Arena contro gli Allievi di Amoroso. La fotogallery della seduta odierna

PISA –  Continua la preparazione del Pisa 1909 in vista della sfida contro il Benevento di domenica (ore 15) all’Arena Garibaldi. Dopo il lavoro mattutino la squadra si è allenata nel pomeriggio sotto una fastidiosa pioggia.

Ciò però non ha fermato il lavoro dei nerazzurri. Mister Pagliari con il suo vice Tacchi e il preparatore Vaglini ha diviso in due parti la seduta allo stadio. In primis la squadra ha effettuato esercizi di stretching per poi provare soluzioni dalla distanza. Gli attaccanti ed in particolare Perez e Tulli si sono allenati sui tiri in porta. Entrambi i protagonisti dell’ottimo inizio di stagione con Alessandro Pane sembrano in grande forma. Filippo Carini questo pomeriggio ha effettuato lavoro differenziato.

Pagliari prova la “difesa a quattro” (Foto Massimo Ficini)
I giocatori si preparano alla partitella (Foto Massimo Ficini)
La grinta di Perez attaccato da due suoi compagni (Foto Massimo Ficini)

Mister Dino Pagliari indica gli schemi (Foto Massimo Ficini)

Dopo lo stop precauzionale di ieri è tornato ad allenarsi anche Filippo Fondi come riportato nelle news di stamani. Il Pisa domani pomeriggio sarà ancora di scena allo stadio dove affronterà in amichevole (ore 15) la squadra degli Allievi Nazionali di mister Christian Amoroso.

Antonio Buscè, uno dei pilastri del Pisa (Foto Massimo Ficini)
Una fase di gioco all’Arena (Foto Massimo Ficini)
By