Pisa 1909, domani la partenza per la Romagna. Novità nella formazione?

PISA – Prosegue senza sosta il lavoro del Pisa 1909, atteso domenica prossima dal Santarcangelo sul ‘neutro’ di Rimini: un match che avrà inizio alle ore 11.00, orario piu’ consono per le gare del Giovnissimi B.

Ma purtroppo, a meno di clamorosi ribaltoni, dovremo abituarci al l’orario “spezzatino” imposto dalla Lega Pro. I nerazzurri stanno continuando a lavorare all’interno della base aeronautica della 46° Brigata Aerea.

20140905-181424.jpg

FILIPPO COSTA UNO DEI PIÙ POSITIVI IN QUESTO AVVIO DI STAGIONE (Foto Francesco Batoni)

Mister Braglia nella seduta odierna ha lavorato con i suoi ragazzi su tutti gli aspetti inerenti il prossimo match di campionato dando poi appuntamento a tutti per la rifinitura di domani mattina che precederà la partenza per la Romagna.

Possibili cambiamenti nella formazione. Frediani potrebbe tornare a sinistra dal primo minuto. Dubbi anche in difesa con la possibilità che Pellegrini scali sulla linea di centrocampo al posto di Napoli. Mister Braglia potrebbe partire a differenza di domenica da un 3-5-2 dato le caratteristiche dell’avversario che mette in campo abitualmente un 3-4-1-2,

By