Pino Vitale a Pisanews: “Pisa pronto a presentare domanda di ripescaggio. E’ più difficile vincere un campionato di C che arrivare a metà classifica in serie B. A Bergamo senza nulla da pardere”

PISA – “Siamo pronti a fare quello che necessità per essere ripescati in serie B”, parola del Dg nerazzurro Pino Vitale contattato dalla redazione di Pisanews.

“Se ci fosse anche una piccola speranza di essere ripescati noi siamo pronti e abbiamo le carte in regola”. Quindi nessun dubbio, il Pisa domani presenta domanda di ripescaggio, perché le possibilità ci sono eccome.

20140818-204916.jpg

IL DG NERAZZURRO PINO VITALE (foto pisanews.net)

“E’ più difficile vincere un campionato di serie C, che arrivare a metà classifica in serie B. Questa squadra è forte e non avrebbe bisogno di molti accorgimenti – prosegue Vitale, che poi sottolinea – con il Carpì ho visto una squadra tosta come piace a me e al suo allenatore. Sono fiducioso nei ragazzi e sul futuro di questa squadra e di questa società”.

Due parole con il dirigente nerazzurro anche sulla gara di Coppa di sabato prossimo a Bergamo contro l’Atalanta: “Il sogno continua, andremo a giocarcela senza aver nulla da perdere”.

You may also like

By