Piero Braglia: “Contento del gruppo. Qualcosa si inizia ad intravedere”

FIUMALBO – Dopo la gara amichevole tra Pisa e Correggese ha parlato mister Piero Braglia, ritenendosi soddisfatto del lavoro fatto fino a qui.

“Qualcosa nel primo tempo si è intravisto, penso che si possa fare un buon lavoro. Le cose procedono bene la società e il direttore stanno facendo un buon lavoro. Martedì abbiamo un altra amichevole giocherà chi non ha avuto spazio oggi”.

20140803-192729.jpg

PIERO BRAGLIA (foto pisanews.net)

“Arma è una certezza, Giovinco deve essere più disponibile a correre senza palla e a servire i compagni. Deve essere più disponibile mentalmente. Iori con questa categoria c’entra poco, tutti i palloni oggi sono passati da lui anche se questo non è positivo. Dobbiamo migliorare su questo aspetto perché quando manca Manuel rischiamo di essere al buio. Costa ha una bella gamba e oggi lo ha dimostrato”.

“Voglio fare i complimenti al pubblico. Oggi sembravano una squadra di serie A e invece siamo di serie C. Cercheremo di dare delle soddisfazioni a questi tifosi che non meritano di stare qui, perché lo meritano, ma sarà molto difficile”.

“Riguardo ai gironi non sono fiducioso. Tutto può succedere. Sicuramente sarà una stagione difficile”.

By