Perugia-Pisa, per i tifosi sarà un vero e proprio esodo. Per il momento allestiti ben dodici pullman

PISA – Sarà un vero e proprio esodo quello dei tifosi nerazzurri verso il “Renato Curi” di Perugia, che farà tornare alla mente ai più “vecchi” trasferte con una presenza massiccia dei supporters nero-blu. Dodici al momento i pullman allestiti per raggiungere l’Umbria.

Un pezzo di Arena sarà sicuramente al “Curi” a sostenere la squadra che cercherà di centrare un altro traguardo importante: quello della finale.

La Curva Nord esulta dopo un gol (Foto Fabio Lelli)

In partenza da Pisa il Club Autonomo Nerazzurro di Marco Pavolettoni domenica alle ore 9.30 dalla tribuna dello stadio con tre pullman. Il terzo non è ancora stato completato Il numero di riferimento è 3402458570.

Si è mobilitato in settimana anche il Centro di Coordinamento di Liana Bandini  con tre pullman. Per informazioni telefonare al numero 3393109733. e il club Club Radio Scalino  con il presidente Ardimanno Ciabatti che  ha allestito un pullman. Per prenotarsi telefonare al numero 3356470623.

Un pullman per raggiungere Perugia partirà anche da Marina di Pisa con il primo ritrovo a Marina nei pressi del Bar Gorgona alle 9 e il secondo a Porta a Mare davanti al Bar Livorno

Per chi abitasse in Provincia invece partirà da Perignano dal Club Il Mago un altro pullman in direzione Perugia, così come a Cascina, dove è stato allestito un pulman per domenica. Sono sempre disponibili 12 posti. Il recapito da chiamare è 346.4048119. Il ritrovo alle ore 9  è davanti al piazzale dove c’è  Giovanni Calzature.

By