Parlano i protagonisti nerazzurri dalla sala stampa dell’Arena

PISA – Dopo la sconfitta contro il Siena la parola va ai protagonisti nerazzurri.

 

Paolo Rozzio: “I tre punti non sono arrivati, ma noi non meritavamo certamente di perdere, il primo tempo abbiamo giocato in maniera contratta, il pareggio ci poteva stare la sconfitta no. Nel primo tempo siamo stati un po’ bassi. L’atteggiamento e la voglia di portare a casa il risultato c’è sempre stato. Ai miei compagni ho solo detto che c’è da migliorare e andare a prendere i tre punti a Ferrara. Non parlo mai degli arbitri ma questa volta posso dire che una mano non ce l’ha data”.

Antonio Montella: “Non siamo stati inferiori a loro. Il primo tempo lo abbiamo fatto un po’ contratti, ho fatto gol, ma non posso essere felice come la settimana scorsa. Dopo l’1-1 volevamo vincere, ma il contropiede del 2-1”.

Lores Varela: “È stata una gara dura, dopo l’1-1 credevamo di vincerla ed invece è andata male. Il Siena ha fatto tanti falli, Daniele ha fatto bene, purtroppo è stato espulso, loro hanno fatto 500 falli e hanno chiuso in undici. Le occasioni da gol le abbiamo avute fino all’ultimo, stavamo bene, saltavamo l’uomo e tiravamo in porta. Una sconfitta ingiusta”.

By