Pablo Dana si racconta in esclusiva questa sera al “Nerazzurro di Massimo Marini”

PISA – È il personaggio del momento Victor Pablo Dana che pochi giorni fa ha chiuso la trattativa con la famiglia Petroni. Il 30 settembre il Pisa 1909 sarà suo e del suo fondo di investimento di Dubai al 100 per cento. Il banchiere italo-svizzero si racconta in un intervista a 360 gradi che andrà in onda questa sera alle ore 21.30 su Granducato TV all’interno de “Il Nerazzurro di Massimo Marini”.

tgpisa492016“Sono molto contento della vittoria, Gattuso ha dato energia giusta al Pisa e questo primo successo lo dedico alla città”.

ORGANIZZAZIONE SOCIETARIA. Dana poco prima di montare sull’aereo che lo porterà a Londra per qualche giorno parla anche dell’organizzazione societaria: “Il presidente? Potrei anche candidarmi a farlo, ma ritengo opportuno che chi fa il presidente deve stare sul territorio soprattutto ora che va organizzata la struttura societaria.

SULLO STADIO. “E’ la mia prima preoccupazione conto che i lavori siano ultimati entro 70-80 giorni. Mi piacerebbe comunque sia che Pisa – Brescia si giocasse all’Arena, ma credo non sia possibile, comunque posso dire che dal 17 al 22 settembre i miei soci del fondo di investimento saranno a Pisa”.

SU PISA. “E’ una grande città la porterò a giro per il mondo. Ho in mente grandi progetti con l’Aeroporto e il Porto su cui lavorerò in questi mesi”.

SU MIAN. “Lo ringrazio per la fiducia che ci ha dato è stato molto importante nella trattativa, ci siamo capiti al volo e la nostra collaborazione continuerà anche in altri settori”.

SU PETRONI. “Lorenzo ha avuto un gran coraggio a presentarsi allo stadio domenica ad Empoli, ho cinque figli e se avessero il suo coraggio… Gli ho fatto una carezza perché mi ha fatto quasi tenerezza, mi ha fatto piacere che sia venuto, mi avrebbe fatto piacere vedere allo stadio anche Fabio Petroni”.

SU FREGGIA. “Anche in questo periodo che non era all’interno della società ci è stato vicino e’ stato coerente e spero che rimanga con noi o vicino a noi. Gli chiederò di rientrare in società”.

Per vedere l’intervista integrale a Pablo Dana l’appuntamento è questa sera alle ore 21.30 su Granducato TV (canale 14) del digitale terrestre. In studio conduce Massimo Massimo. Ospiti gli ex nerazzurri Gerry Cavallo, Franco Ipsaro e Mario Monaco.

La foto è di Roberto Cappello

By