Ospedale Cisanello, cambia la viabilità per i mezzi pesanti

PISA – Da venerdì 19 dicembre all’Ospedale Cisanello cambiera la viabilita per i mezzi pesanti e sarà aperto il nuovo accesso della logistica n° 4 che permetterà una divisione dei flussi del traffico dei veicoli all’interno del presidio ospedaliero di Cisanello.

Ecco come sarà la nuova mobilità esterna e interna:

20141217-233002.jpg

dal nuovo ingresso n° 4, che si imbocca direttamente dalla viabilità del ponte alle Bocchette e che segue una traiettoria parallela all’argine dell’Arno, accederanno in ospedale i mezzi pesanti in genere, i fornitori e le ditte di assistenza tecnica, i motorini, i dipendenti con permesso sanitario.

20141217-233052.jpg

Dall’ingresso n° 1 (davanti al Pronto soccorso), continueranno ad accedere gli invalidi, i pazienti muniti di permesso sanitario, i visitatori per accessi momentanei, i taxi, i donatori di sangue, i mezzi di soccorso/sociali, i pazienti diretti al pronto soccorso, i pazienti dializzati, il personale reperibile la notte dei giorni festivi e prefestivi. Per consentire la divisione del flusso veicolare è stata rivista l’intera segnaletica esterna, diversificando e distinguendo con il codice colore in giallo i percorsi riservati ai mezzi pesanti e ai fornitori.

By