Open Day dell’Accademia di Belle Arti Alma Artis

PISA – L’Accademia organizza l’Open Day nella nuova sede, che si terrà nel giorno di lunedì 4 ottobre dalle ore 10 alle ore 13: presso Officine Garibaldi, in Via Gioberti, 39 a Pisa per scoprire i nostri nuovi spazi in una struttura moderna e piena di possibilità.

Nell’occasione si scopriranno i due corsi proposti per l’anno accademico
2021/2022: Art & Digital Technologies e Graphic & Multimedia Design. Mostreremo i lavori realizzati dai nostri studenti e la nuova sede con aule che ci permetteranno di svolgere al meglio i nostri corsi.

Il laboratorio multimediale con spazio fotografico e computer permetterà di continuare la sperimentazione e realizzazione dei nostri progetti. Potremo usare lo splendido auditorium delle Officine Garibaldi per i nostri diplomi ed eventi e gli spazi interni ed esterni per installazioni e mostre, nel rispetto della mission della struttura.

Condivideremo gli ambienti con la Biblioteca Provinciale, enti di formazione, agenzie di comunicazione e altro ancora, sempre nell’ottica di fornire ai nostri studenti la possibilità di incontri e stimoli nuovi ed interessanti.

By