Oltre 11.000 persone a Marina hanno assistito al concerto di Manu Chao

MARINA DI PISA – Due ore di show davanti a più di 11.000 persone arrivate da ogni parte d’Italia per Manu Chao, che si è esibito ieri sera in Piazza Viviani a Marina di Pisa.

La serata che ha coinvolto giovani e meno giovani era inserita nel cartellone degli appuntamenti di Marenia-Non Solo Mare. Quello di Manu Chao era un ritorno in Toscana dopo 11 anni. Ma quella di Marina di Pisa rappresentava l’ultima data italiana del tour 2014.

20140813-010536.jpg

Manu Chao è stato accompagnato nel suo concerto da Jean Michel Gambeat al basso, Madjid Fahem alla chitarra e il fido Philippe Teboul alla batteria, Tanti successi con una grande partecipazione da parte del numeroso pubblico presente che ha affollato Marina di Pisa fin dal primo pomeriggio. “Me gustas tu” la canzone più gettonata, senza dimenticare gli altri successi passati in rassegna come “Clandestino”, “Bienvenida a Tijuana” e “La primavera”. Una task force con 20 vigili urbani, Polizia e Carabinieri ha fatto si che le cose andassero per il meglio. Manu Chao alla fine del concerto ha ringraziato Pisa e la Toscana.

You may also like

By