Oggi Beppe Grillo a Pisa per il “Firma Day”

PISA – Questo pomeriggio, alle ore 18.30, Beppe Grillo sarà a Pisa in viale delle piagge a SMScaffè per il FirmaDay Pisa. Dalla sezione pisana del movimento 5 stelle raccomandano di portare il documento di identità (passaporto, patente o carta d’identità).

FIRMADAY – Ma cos’è il “FirmaDay”? Ci sono poche settimane per potere raccogliere le firme necessarie a presentare le liste elettorali. Per il Movimento 5 Stelle il tutto sta avvenendo con molta fretta. Se non si riuscirà a presentare le firme, infatti, il Movimento non si potrà presentare alle elezioni. Beppe Grillo, il portavoce del Movimento, ha individuato nella eccessiva “fretta” con la quale il Governo Monti si è dimesso, e la corsa ad anticipare il voto, un ultimo tentativo della Casta per riuscire ad autoconservarsi.

IL COMMENTO – “Io non mi arrendo – dice Grillo – ma ho bisogno di tutto l’aiuto possibile per organizzare nei due prossimi fine settimana dei “Firma day” in tutta Italia. Abbiamo il dovere di provarci. Se poi non ci riusciremo e resteremo fuori dal Parlamento, la responsabilità sarà dei partiti, del Governo, delle Istituzioni. Dovranno assumersi ogni responsabilità di aver impedito con un colpo di mano la partecipazione del M5S e aver fatto eleggere un Parlamento totalmente delegittimato con un’astensione superiore al 60%. Ci vediamo in Parlamento, o dentro o fuori. Sarà un piacere”.

Beppe Grillo

You may also like

By