News dal campo: Edgar Cani torna ad allenarsi. Oggi pomeriggio la rifinitura all’Arena

PISA – Mister Gennaro Gattuso torna a sorridere. Ieri mattina nella seduta di allenamento svolte a porte chiuse al “Desiderio Ridondelli” di Filettole si è rivisto dopo qualche settimana in campo Edgar Cani come riporta questa mattina il giornale “Il Tirreno”.

Il gigante albanese fuori dalla gara contro il Santarcangelo ieri ha svolto normale allenamento con il gruppo ed a fine seduta non ha avuto risentimenti alla schiena. Resta da capire se il tecnico nerazzurro potrà avere a disposizione Cani (anche parzialmente) nella gara contro L’Aquila.

Dall’infermeria arrivano buone notizie anche da Arturo Lupoli, che nella seduta di giovedì aveva svolto un lavoro parziale ed invece ieri mattina ha svolto il lavoro totale con il gruppo. Gattuso contro L’Aquila non potrà disporre di Polverini (ne avrà ancora per un mese circa) e Dicuonzo che anche nella giornata di ieri non si è allenato. Per il resto la truppa nerazzurra gode di ottima salute, Montella compreso, che si è allenato senza i soliti fastidi alla caviglia. Questo pomeriggio il Pisa effettuerà la consueta rifinitura pomeridiana all’Arena Romeo Anconetani.

La Foto di Edgar Cani è di Francesco Batoni – VIETATA LA RIPRODUZIONE

By