Nerazzurri al fianco della “Fondazione Ronald McDonalds”

PISA – Appuntamento speciale per i ragazzi del Pisa 1909 protagonisti domani del “McHappy Day”. Una delegazione della squadra nerazzurra sarà presente infatti (a partire dalle ore 19.30) al McDonald’s di Madonna dell’Acqua per partecipare alla raccolta fondi straordinaria organizzata dalla “Fondazione per l’infanzia Ronald McDonald”.

pisa-logo

In concomitanza con la giornata mondiale dedicata all’infanzia i calciatori nerazzurri contribuiranno così a questa importante iniziativa benefica promossa a sostegno dei molti progetti messi in piedi nel corso degli anni dalla “Fondazione per l’infanzia Ronald McDonald”. progetti che hanno portato, tra le altre cose, alla realizzazione di 5 Case Ronald e 2 Family Room che hanno aiutato molte famiglie in difficoltà.

Domani, dunque, sarà l’occasione giusta per vedere da vicino i protagonisti nerazzurri e per dare una mano a bambini meno fortunati. Ricordiamo inoltre che fino al 29 novembre sarà possibile donare da 2 a 5 euro alla “Fondazione per l’infanzia Ronald McDonald” con un sms o una telefonata al numero 45506.

By