Natale pieno di regali per i bambini della Stella Maris di Calambrone

CALAMBRONE – Con l’arrivo dei clown e dei motociclisti dell’iniziativa “Moto Babbo Natale Città di Livorno” organizzata – come sempre – da Narciso Chiellini, anche i bambini e le famiglie della Fondazione Stella Maris sono entrati nel vivo degli eventi dedicati al Natale.

Bambino riceve un dono da Babbo NataleGrazie a lui, devoto amico dell’IRCCS, e a tutti i sostenitori l’iniziativa ha coinvolto tutte le realtà, comprese le ragazze di Casa Verde e tutti gli ospiti di Fauglia. L’antivigilia si è animata con l’arrivo del Babbo Natale del Litorale, evento promosso dalla Confcommercio di Marina di Pisa. Ed infine a gennaio, precisamente lunedì 5 alle ore 12.00, si concluderanno le feste per i bambini della Stella Maris, con la 15° edizione della festa di Befana, promossa del Vespa Club di Pisa.

L’organizzazione ringrazia i sostenitori e gli sponsor che hanno consentito che questa giornata potesse svolgersi. Moto Babbo Natale Città di Livorno, Happy Free Bikerrs TDT, Elisabetta e Marco di Garage Shop piazza XX Settembre Livorno, Motoclub Big Tween, Regalgioca, Toys giocattoli

By