Nasce il 12 Agosto Lega Pro Channel il canale tematico della Lega Pro dove assistere alle gare della terza serie

PISA – Meno 96 ore alla partenza della nuova stagione 2014-2015. Martedì 12 agosto ore 11, presso la sede della Lega Pro, il clic sul pulsante darà il via al calendario. Martedì 12 agosto è una data storica: scende in campo ‘Lega Pro Channel’, il nuovo canale tematico della Lega Pro.

lega_pro

Online per raccontare il campionato più grande d’Italia, verrà presentato nel corso della cerimonia dei calendari. Partner del progetto è Sportube.tv, la web tv dello sport, già broadcaster ufficiale della Lega Volley, Lega Volley Femminile, Legadue, ACI/CSAI, F2 H2O CIV, che è diventata la web tv del calcio con gli hilites di Lega Pro dalla stagione 2013-14.

Nell’anno della riforma a 60 squadre per 3 gironi e con oltre 1.200 partite tra Campionato – Coppa Italia e Supercoppa, Lega Pro Channel rappresenta un serbatoio di partite, highlights, immagini dai campi, rubriche, speciali e news dedicate al mondo sportivo delle società di Lega Pro, fruibile online h24 ‘live’ e ‘ondemand’. Per l’anno 2014/2015 le squadre toscane presenti in Lega Pro saranno tutte nel girone B: Carrarese, Grosseto, Lucchese, Pisa, Pontedera, Pistoiese, Prato, Tuttocuoio.

Fonte: Lega Pro

By