Miss Mondo Toscana, stasera a Montecatini due pisane tentano di conquistare la coroncina

PISA – Questa sera all’Hotel Croce di Malta a Montecatini andrà in scena la settima tappa della selezione regionale Toscana di Miss Mondo e due pisane, Maria Falcone e Juliana Ciubano tenteranno di aggiudicarsi la “coroncina” di tappa.

Dopo il grande successo di due settimane fa la città termale ospita ancora uno dei concorsi più prestigiosi a livello nazionale. Saranno diciotto le ragazze in gara che tenteranno di aggiudicarsi la vittoria finale per ottenere la prestigiosa coroncina. Anche per il settimo appuntamento, molti gli ospiti di spicco in giuria, in un appuntamento sotto la direzione artistica di Paolo Ciucci, esclusivista per la Toscana con la coreografia di Susanna Taviani della Model Life di Pisa.

20141114-112734.jpg

La presentazione della serata sarà affidata ancora una volta ad Alessandro Martini di DiLuccatv. In giuria molti i personaggi che hanno aderito a questo importante evento ad iniziare da Silvia Cataldi Miss Mondo Italia 2014, i calciatori Stefano Tacconi, Fabio Galante e Giancarlo Antognoni, che saranno ospiti del Trofeo Maestrelli, il direttore delle pagine sportive del QS Enzo Bucchioni, Laura Cinelli, Nicola Mengoni, Raika Manieri e dal reality Facenda parteciperà alla settima tappa anche Karina oltre all’attore e presentatore Andrea Buscemi e Martina Benedetti. La serata sarà arricchita da Massimo Antichi, sosia di Renato Zero. I migliori momenti della serata saranno ripresi da Mondo Channel, Tele Montecatini e da Roberto Tv Web ed immortalate da Alex Pantò per il sito ufficiale www.missmondo.it.

Come detto le ragazze selezionate per la settima tappa saranno diciotto. Ecco i nomi: Deborah Marchi (Altopascio), Sara Vannucci (Altopascio), Silvia Montagnani (Castelnuovo di Garfagnana), Andrea Drena (Montopoli), Lisa Fulleri (Marlia), Bianca Macerini (Buti), Kenzia Rotonda (Altopascio), Diletta Caciagli (Fucecchio), Jessica Gagliano (Pistoia), Juliana Ciubano (Pisa), Maria Falcone (Pisa), Alessandra Sacaliuc (Ponsacco), Giulia Bonomini (Pontedera), Matilde Remorini (Ponsacco), Aurora Veneziano (Santa Croce sull’Arno), Letizia Aprea (Piombino), Monalisa Dos Santos (Firenze), Michela Motoc (Verona). Il via al concorso è previsto per le 21.15 .

By