Miss Mondo Toscana. Grande successo di pubblico per la terza selezione in Piazza Caduti a Cascina

CASCINA – Grande successo di pubblico per la terza selezione di Miss Mondo Toscana svoltasi venerdì sera in Piazza Caduti a Cascina.

image

La manifestazione organizzata dal direttore artistico ed esclusivista per la Toscana Paolo Ciucci è stata patrocinata dal Comune di Cascina. Ha collaborato per la buona riuscita della manifestazione l’emittente radiofonica Punto Radio Cascina. Undici le ragazze che hanno sfilato in passerella, con abiti casual ed eleganti della stilista di moda Radini, acconciate dallo staff di Follie di Venere. In passerella anche gli abiti da sposa di Erika Andrade di “Bellessima”, hanno strappato applausi sei molti spettatori in platea. A trionfare nella serata cascinese e’ stata Chiara Presacco, ventenne di Ponte Buggianese, aspirante pilota aeronautico, che ha preceduto nell’ordine la ponsacchina Federica Corvino di soli due punti. Terza posizione per la bellissima italo-cubana Giulia Bruschi, che nei primi tre concorsi è salita sempre sul podio.

image

La fascia “YO Yougurteria” è invece andata a Joana Pavel. Ha presentato la serata in Piazza Caduti a Cascina Alessandro Martini, le coreografie sono state a cura di Susanna Taviani, mentre i momenti più belli sono stati immortalati da Alex Panto’, fotografo ufficiale di Miss Mondo Toscana. Hanno fatto parte della giuria molti personaggi dello spettacolo. Ospite d’eccezione della serata e’ stato Solange, il cantante Mauro Botteghi, Federico Castellani, sosia di Ceccherini, la Sig. Ricci, sponsor ufficiale, Omar Monti de “La pupa e il secchione” e il presidente di Punto Radio Giacomo Morabito. Miss Mondo Toscana ringrazia il Comune di Cascina per l’ospitalità, Punto Radio e tutti quelli che hanno collaborato per l’organizzazione e la buona riuscita della serata.

By