Miss Ciclismo: la pisana Larissa è già in prefinale

PISA – Prosegue il cammino di Miss Ciclismo verso la finalissima nazionale che porterà le aspiranti Miss a sfilare per una giuria speciale, quale i migliori corridori del mondo tra i quali Vincenzo Nibali e Fabio Aru.

image

Il concorso di bellezza, giunto alla sua undicesima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico, ha già eletto 39 delle 60 prefinaliste.

Ha già ottenuto il lasciapassare per la prefinale nazionale la 18enne brasiliana di Santo Pietro Belvedere, Larissa Da Paixao Souza. Larissa è una studentessa al liceo linguistico che si definisce Determinata, estroversa e solare che per il suo futuro sogna di diventare un’interprete linguistica.

Intanto, mentre proseguono le votazioni sul web che fino a settembre continueranno ad eleggere nuove prefinaliste, la prossima tappa del concorso sarà il prossimo 29 agosto a Monvalle (VA) dove, oltre ad eleggere due nuove prefinaliste, saranno elette anche le due miss ufficiali della Tre Valli Varesine storica gara ciclistica trasmessa come sempre da RaiSport.

Ufficio Stampa Miss Ciclismo

By