Mingazzini è già in clima derby: “A Pisa dovremo giocare spensierati. Non abbiamo nulla da pardere”

PISA – Oggi in Lucchese – Grosseto c’è stato l’esordio con la maglia della Lucchese di Nicola Mingazzini nelle ultime due stagioni in maglia nerazzurra. Si ritroverà di fronte la sua ex squadra venerdì sera e oggi dopo la gara vinta contro il Grifo ha parlato della gara contro i nerazzurri.

“Ora il Pisa? Sono contento di giocare questa gara perchè sono partite stimolanti per un giocatore. A livello di squadra dovremo giocare spensierati perchè non abbiamo niente da perdere ma bisogna avere la consapevolezza di potercela giocare con tutti”.

Nicola Mingazzini suona la carica in vista del Benevento (Foto Massimo Ficini)
Nicola Mingazzini (Foto Massimo Ficini)

Tornando alla gara contro il Grosseto “Il Minga” dice: “In campo ho visto una squadra con la voglia di giocare e per 60/70 minuti i ragazzi sono stati molto vogliosi. In tutti loro c’era voglia di invertire la rotta dopo cinque sconfitte. A livello di condizione ho trovato una formazione molto sana. Sono al 70 per cento. Non era facile titolare dopo cinque mesi ma siamo qui per dare una mano alla squadra. Eravamo d’accordo con il mister che avrei giocato 65 minuti e così è stato”.

By