Massimo Ranieri al Teatro Verdi di Pisa a sostegno del Progetto Valore Vita di Assofly

PISA – Spettacolo d’eccezione, sabato 20 dicembre, al Teatro Verdi di Pisa: Massimo Ranieri porta in scena il suo “Sogno e Son Desto”, a sostegno del progetto benefico: Valore Vita sostegno a chi sostiene.

Nato da un’idea di Assofly Onlus, associazione per il trasporto aereo di anziani e disabili, Valore Vita promuove eventi ed attività sociali, culturali e di intrattenimento, per sensibilizzare alle tematiche socio-assistenziali.

Partner dell’evento, patrocinato dal Comune di Pisa, le onlus Cecchini Cuore, associazione per le attività di diffusione delle manovre di rianimazione cardio-polmonare BLSD e NeuroCare, per l’assistenza socio-sanitaria delle persone con malattie neurologiche.

ranieri

Valore Vita rappresenta una nuova opportunità per tutti: nell’ideare e organizzare eventi di rilievo come convegni, concerti, rappresentazioni teatrali, mostre, manifestazioni sportive in strutture pubbliche o private, con l’obiettivo di sensibilizzare la pubblica opinione sulle tematiche socio-assistenziali di cui le onlus si fanno portavoce. Lo scopo è quello di creare occasioni di incontro e di riflessione, ma anche valide opportunità per raccogliere fondi destinati alla promozione e alla realizzazione delle numerose attività che associazioni di volontariato gestiscono sul territorio.

Il singolo cittadino potrà così donare il proprio contributo anche solo prendendo parte ai vari eventi in programma, mentre gli sponsor saranno parte integrante della campagna promozionale, cartacea e online, che verrà realizzata in vista di ogni singolo evento. La serata del 20 dicembre segna l’esordio di Valore Vita, sostegno per chi sostiene; il noto artista partenopeo porterà al Verdi di Pisa uno dei suoi spettacoli più amati, “Sogno e son desto – chi nun tene coraggio nun se cocca ch’ ‘e femmene belle”.

L’inizio dello show è previsto per le ore 21, prevendite presso la biglietteria del Teatro Verdi di Pisa in Via Palestro e on line sul sito www.teatrodipisa.pi.it dove si possono trovare i riferimenti anche per il servizio di prevendita telefonica. Per ulteriori dettagli in merito al progetto Valore Vita e alla rete di collaborazioni di cui tale iniziativa si fa promotrice è attiva la pagina Facebook Valore Vita, sostegno per chi sostiene.

Fonte: Ufficio Stampa NeuroCare

By