“Man Of The Match”, in beneficienza all’associazione Persone Down le maglie all’asta

Ersone PISAPunto Radio e l’AC Pisa 1909 hanno deciso di devolvere la prima parte degli introiti derivati dall’asta delle maglie dell’iniziativa “Punto Radio Man of the Match”, all’associazione Italiana Persone Down.

Le maglie in questione sono quelle riguardanti le partite Teramo-Pisa (Andrea Lisuzzo), Carrarese-Pisa (Daniele Mannini) e Pisa-Tuttocuoio (Lores Varela) per un totale di circa 300.00.

Con l’occasione ricordiamo anche che attualmente sono in corso le aste per altre due maglie: quella di Pisa-Rimini, numero 10 Lores Varela arrivata alla cifra di 81.00 € e quella di Savona-Pisa (maglia rossa), numero 10 di Lores Varela arrivata alla cifra di 51.00 €. Entrambe le aste termineranno nella mattinata di sabato 14 novembre. Dalla prossima settimana invece sarà all’asta la maglia numero 5 di Andrea Lisuzzo utilizzata durante Pisa-L’Aquila.

Si ricorda che per partecipare è sufficiente collegarsi al sito www.ebay.it e cercare il venditore “puntoradiocascina” per trovare la “vetrina” con le aste in corso. L’intero ricavato andrà devoluto in beneficenza.

By