Lunedi 19 settembre il Teatro Labile presenta il programma della stagione 2016-17

PISA – Il Teatro Labile presenta alla cittadinanza, lunedì 19 settembre, la propria ampia proposta formativa e il programma degli spettacoli per la stagione 2016-17, a cura di Labile Studio.

Quest’anno sarà possibile partecipare a stage professionali tenuti dal Maestro Antonio Fava, personalità di rilievo internazionale nel campo della Commedia dell’Arte, dallo sceneggiatore Mario Cristiani (La Squadra, Boris), dall’attrice madrelingua inglese e insegnante Zarina Rafiq (Airpocket Productions) e dall’attore e regista Giovanni Delfino (Teatri del Vento).

Ad arricchire il panorama pisano, inoltre, non mancheranno corsi di teatro e di danza per tutte le età, teatrodanza, esperienze ludiche per bambini anche in lingua inglese, laboratori di educazione vocale e canto, di drammaturgia e fotografia scenica. Le prime degli spettacoli, così come alcune delle attività, avranno luogo presso il Teatro Sant’Andrea alla cui Associazione Teatro Labile è legata da stima reciproca ed amicizia.

Saranno presenti per il Teatro Labile Sabrina Iannello, direttrice artistica e co-fondatrice con Giuseppe Del Carratore Luca Tessieri, collaboratore alla direzione artistica e formatore, per Teatro Sant’Andrea Gabriele Carli, presidente di Sant’Andrea Teatro e Giulia Solano, attrice e formatrice di Sant’Andrea Teatro.

Interverranno Antonio Fava, Maestro di Commedia dell’Arte, artigiano della Maschera Mario Cristiani, sceneggiatore e scrittore (Boris, La Squadra), Giovanni Delfino, attore e regista della Compagnia Teatri del Vento di Sarzana, Zarina Rafiq, attrice e insegnante di Inglese (Airpocket productions)

By