Luigi Riccio: “Una bella prova. Abbiamo avuto la conferma che questa squadra può contare su tutti”

PISTOIA – Era in panchina a sostituire Gattuso squalificato Luigi Riccio, oltre che un ex giocatore della Pistoiese. La sua prima panchina al posto di Ringhio ha portato bene al Pisa.

“La partita poteva anche finire in parità, ma noi cercavamo delle risposte dopo un amara sconfitta a Savona. Dal punto di vista della grinta e della determinazione siamo andati bene, sono contento ed anche le seconde linee hanno fatto una grande prova. Abbiamo avuto un ulteriore conferma che possiamo contare su tutta la rosa a nostra disposizione”.

Due parole anche sui singoli: “Di Tacchio, Crescenzi e Provenzano che per diversi motivi hanno giocato poco in campionato hanno fatto molto bene”. Per il portiere deciderà il mister anche se non dobbiamo dare la colpa al singolo, quando si perde si perde tutti insieme”. Riccio parla dell’amicizia con Gattuso: “Io e Gattuso abbiamo un rapporto che va oltre quello del campo, ci consultiamo molto, ma questo vale per tutto lo staff. Siamo un gruppo di lavoro molto affiatato”;

By