Luca D’Angelo: “Vittoria meritata contro una grande squadra”

PISA – Il Pisa fa cinquina a livello di vittorie e batte anche la corazzata Monza. Ecco la disamina di mister Luca D’Angelo che commenta così la vittoria contro i brianzoli di mister Stroppa.

di Maurizio Ficeli


Abbiamo fatto una bellissima gara contro una squadra molto forte, con giocatori forti, organizzata, con grande tecnica, noi però abbiamo meritato di vincere. Il rammarico può essere forse di non aver chiuso prima la partita, anche perché il Monza era in 10 e noi abbiamo avuto un paio di situazioni enormi per fare il 3 a 0 poi su una grande giocata di Mota Carvalho si è riaperta la partita, dopodiché è umana un po’ di sofferenza, nel recupero abbiamo avuto l’occasione del rigore, ma va bene così, l’importante era vincere”.

“La squadra è capace di fare certe partite con voglia, intensità, determinazione e grande tecnica, il Monza è stato pericoloso nel primo tempo con un tiro da fuori di Valoti, per il resto noi abbiamo fatto la partita, ed averla fatta con una squadra così importante, va aggiungere altro merito ai nostri giocatori. Nagy e Cohen hanno fatto una buonissima partita, si vede che sono giocatori abituati a determinate gare, quindi siamo molto soddisfatti della loro prestazione. Sibilli ha fatto un gran gol, ne poteva fare altri, si è intestardito in alcune situazioni, però ha giocato una partita straordinaria sia dal punto di vista calcistico che da quello. temperamentale. Ora con il Parma dobbiamo giocare come abbiamo fatto fino ad ora“.

By