Luca D’Angelo: “Partita tosta, vittoria meritata, non era facile, ma il sostegno dei nostri splendidi tifosi ci ha aiutato”

PISA – Il primo a presentarsi nella sala stampa dello stadio. “Menti” è il mister nerazzurro Luca D’Angelo, chiaramente soddisfatto di questa quarta vittoria consecutiva che proietta il Pisa in testa alla classifica.

di Maurizio Ficeli


È stata una partita molto dura perché il Vicenza, oltre ad essere una buona squadra con un buon impianto di gioco, con mister Di Carlo che ha confermato di essere molto bravo, e non lo dico ora che ho vinto ma lo dissi anche prima e lo dimostra la carriera che ha. Soprattutto  nei primi 20′ del secondo tempo, il Vicenza spingeva molto, noi siamo stati bravi a tenere, poi negli ultimi 25′ abbiamo preso la partita in mano, vincendo meritatamente.Siamo andati sotto in maniera immeritata nel primo tempo, perché la partita la stavamo facendo noi, poi è arrivato il gol di Proia, molto bello,però la squadra ha reagito subito, con una occasione di Gucher pareggiando in seguito. Siamo stati tutti bravi in una partita molto tosta, non era facile ma siamo stati sostenuti dai nostri splendidi tifosi che ci hanno fatto sentire il loro calore per tutta la gara, vedevo i nostri difensori concentrati sotto la nostra curva, quasi a sentirsi protetti dai nostri tifosi. Col Monza sarà complicata ma abbiamo la forza mentale per poterla vincere“. 

By