Vicopisano: illuminate le torri delle antiche mura

VICOPISANO – L’Amministrazione Comunale di Vicopisano, d’intesa con il presidente dell’associazione “Il Borgo Murato Aps”, l’architetto Mauro Ciampa, ha organizzato questo momento di condivisione,con la cittadinanza , per ammirare le fortificazioni illuminate dal nuovo sistema a led, realizzato da Il Borgo Murato.

di Elena Paletti

DSC_0480L’incontro si è svolto alla presenza di cittadini e amministrazione comunale in prossimita delle Torre delle Quattro Porte. Il Sindaco Juri Taglioli ha fatto da cicerone ai presenti accompagnandoli lungo la cinta muraria che conduce alla della Torre del Brunelleschi, detta del Soccorso, in attesa del grande “ooooh” di meraviglia dei presenti.

DSC_0487“Finalmente la bellezza di Vicopisano sarà visibile anche di sera, con effetti molto emozionanti” -spiega il Sindaco-Questo nuovo sistema di illuminazione, di cui ringraziamo l’architetto Ciampa e Il Borgo Murato, è un altro passo avanti nella valorizzazione del nostro borgo, per la quale anche l’Amministrazione sta facendo la sua parte.

By