L’Accademia d’Arte di Pisa riapre i corsi di disegno e pittura

PISA – L’Accademia d’Arte di Pisa, scuola di Arti Figurative nata nel 1978, riapre i corsi pomeridiani e serali di Disegno e Pittura per adulti di qualsiasi età e con qualunque grado di preparazione.

Le lezioni in presenza fisica sono svolte in piena sicurezza (distanza di sicurezza tra i cavalletti, uso della mascherina, ingresso con termo-scanner ed igienizzante per mani, cavalletti igienizzati) ed i corsi sono personalizzati, in base al grado di preparazione al momento dell’iscrizione, alla potenzialità di frequenza ed alla capacità di apprendimento.

La frequenza personale è libera all’interno sia dell’orario pomeridiano che di quello serale. Viene garantita una preparazione professionale nelle tecniche di Grafite, Carboncino, Sanguigna, Seppia, Pastello Secco, Pastello ad olio, Acquarello, Tempera, Acrilico ed Olio, con studio dell’anatomia umana, degli animali, del paesaggio, della composizione e della prospettiva. In alternativa ai corsi in presenza fisica, sono attivi anche corsi personalizzati online.

Maestro: Prof. Bruno Pollacci. Info: Accademia d’Arte di Pisa, Via Luigi Boccherini 12, Pisa, tel. 050531726 – 3405558048, brpollac@tin.itwww.accademiadartedipisa.jimdofree.com.

By