La vittoria sfuma sul più bello per il CFT Logistica

SAN MARTINO – CFT LOGISTICA CUS PISA MIGLIARINO 3-2
Parziali: 25-16, 21-25, 25-23, 20-25, 17-15
Cft Logistica: Binioris, Lucrezia, Ciociaro, Bettini, Imbriolo, Bernieri, Lupetti (L). Dati, Macchia, Wiegand (K), Puccinelli, Biancalani. All. Puccini

Sfuma sul più bello la vittoria per il Cft Logistica, che comunque conquista un punto prezioso in ottica salvezza.

LA GARA – Partenza lenta e contratta dei gialloblu, con il primo set che termina 25-16 per gli avversari. La squadra di Puccini sfortunatamente non è stata mai in partita per tutto il primo parziale. Secondo set altalenante, ma dopo l’inserimento di Dati per Binioris la partita cambia. Il nuovo palleggiatore dimostra personalità, fa girare bene la squadra e il Cft Logistica vince il secondo set. Terzo e quarto set con il Cus che riagguanta il pareggio dopo che nel terzo parziale i padroni di casa avevano vinto 25-23. Si va al tie break con una partita nella partita. L’avvio è promettente e fulminante per il Cft che va al cambio campo in vantaggio per 8-2 e riesce a portarsi addirittura sul 13-9, ma purtroppo qualcosa si rompe e si spegne la luce. Poca lucidità in fase d’attacco e un avversario che sembra crederci fino all’ultimo portano alla sconfitta i gialloblu con un 17-15 per il San Martino.

IL COMMENTO – Queste le parole di mister Puccini: “Abbiamo mosso la classifica e rimaniamo in piena lotta. Nota positiva l ingresso di Dati che ha davvero fatto bene. L’umore è comunque alto e i ragazzi stanno acquisendo sicurezza nei propri mezzi. Domenica ci aspetta la prima della classe, vorrei vedere un Palacus pieno di persone che ci sostengano perché abbiamo voglia di dire la nostra e confrontarci con la corazzata Massa.”

By