SAN GIULIANO TERME – Il 10 gennaio scorso si è riunita l’assemblea regionale del Partito Democratico della Toscana aperta anche ai segretari di circolo e di unione comunale del PD della Toscana e ai rappresentanti delle istituzioni per dare avvio al percorso programmatico in vista delle prossime elezioni regionali.
Oltre 500 persone, riunite in 12 tavoli tematici, hanno elaborato dei contributi di base con i quali è stata definita una prima bozza del programma del Partito Democratico.
A partire da qui, si apre la discussione ai nostri militanti e nostri elettori.
Si tratta di un percorso partecipativo, per costruire un programma largamente “popolare”, che non ha precedenti in Italia e al quale speriamo che contribuiate in tanti.
Le Unioni Comunali del Monte Pisano (Calci, San Giuliano Terme, Vecchiano, Vicopisano) si incontrano per contribuire alla stesura del programma organizzando 4 tavoli tematici di discussione aperti agli iscritti ed elettori del Partito Democratico. L’iniziativa si svolge sabato 14 Febbraio, dalle ore 9:00 alle ore 12:30, presso il Circolo Arci 90 di Pappiana, via Lenin n. 95.
I contributi saranno inviati al PD Toscana.
Consulta la bozza prodotta dall’assemblea regionale a questo link: http://www.pdtoscana.it/wp-content/uploads/bozza-programmma-ToscanaSar%C3%A01.pdf
Inviate la vostra disponibilità a partecipare ad un tavolo di lavoro a questo indirizzo e-mail comunicazione@pdsangiulianoterme.it (nome, cognome, numero del tavolo scelto)