La sesta tappa di Miss Mondo allo “Show Club” di Calcinaia

PISA – Lo “Show Club” di Calcinaia sarà teatro, domani sera alle ore 21.15, della sesta tappa della Selezione Regionale Toscana di Miss Mondo. Saranno ventuno le ragazze in gara che tenteranno di aggiudicarsi la vittoria finale per ottenere la prestigiosa “coroncina”.

Anche per il sesto concorso, molti gli ospiti di spicco in giuria, in un appuntamento sotto la direzione artistica di Paolo Ciucci, esclusivista per la Toscana e la coreografia di Susanna Taviani della Model Life di Pisa. La presentazione della serata è affidata ad Alessandro Martini di DiLuccatv.

20141107-094859.jpg

In giuria molti i personaggi che hanno aderito a questo importante evento ad iniziare da Silvia Cataldi Miss Mondo Italia 2014, Erika Maniscalco finalista 2013 di Miss Mondo, Max Nascente, noto personaggio del piccolo schermo, l’attore e presentatore Andrea Buscemi, Martina Benedetti e il modello Francesco Stabilito. La serata sarà arricchita dalla presenza di Federico Castellani, sosia di Ceccherini e Giuliano Grande, uno dei principali protagonisti del film di Pieraccioni “Il Ciclone”. La serata sarà anche l’occasione per ascoltare le splendide voci di Francesca Mascolo e Gabriele Volterrani. I migliori momenti della serata saranno ripresi da Mondo Channel e da Roberto Tv Web ed immortalate da Alex Pantò per il sito ufficiale www.missmondo.it.

Come detto le ragazze selezionate per la sesta tappa saranno ventuno. Ecco i nomi: Jessica Gagliano (Pistoia), Samanta Solfanelli (Ponzano – Siena), Letizia Aprea (Piombino), Kenzia Rotonda (Altopascio – Lucca), Alice Nannini (Sesto Fiorentino), Maria Falcone (Pisa), Raluca Antonini (Casciana Terme), Diletta Caciagli (Fucecchio), Juliana Ciubano (Pisa), Aurora Lenziano (S. Croce Sull’Arno), Silvia Betazzi (Ponsacco), Matilde Remorini (Pontedera), Alessandra Picci (Pontedera), Chiara Menichetti (Castelfranco di Sotto), Alina Stoiana (Buti), Giulia Bonannini (Ponsacco), Chiara Sbrana (Pontedera), Francesca Picchiotti (Pontedera), Andrea Drena (Pontedera), Bianca Macerini (Cascina), Teresa Ahmetovic (La Spezia). Dalle ore 20 il via alla cena (prenotazione obbligatoria) al costo di 22 euro. Dalle ore 22.30 ingresso al costo di 10 euro (drink incluso). Per Info: Carmen 345.7957871 oppure Graziano 338.2913669.

Fonte: Ufficio Stampa Miss Mondo Toscana

By