La carica dei 3.000 dell’Arena per il nuovo Pisa. E anche Morrone e Iori saltano con i tifosi nerazzurri

PISA – Grande entusiasmo fra i tifosi nerazzurri alla presentazione del Pisa di Mister Braglia. Tremila tifosi hanno gremito il settore tribuna per tributare una grande ovazione alla rosa 2014/15 e per fare vedere soprattutto ai nuovi arrivati di quale spinta e calore è capace il meraviglioso tifo pisano.

Sul canale YOU TUBE di Pisanews potrete trovare i video della presentazione con le parole di mister Piero Braglia e quelle di capitan Morrone.

Ogni giocatore che veniva annunciato dallo speaker Marco Guidi veniva accolto con scroscianti applausi. Tutti hanno avuto cori da Giovinco a Napoli da Stanco a Paci, da Lisuzzo a Mandorlini e chi piu ne ha,più ne metta.

20140808-211502.jpg

È stato applauditissimo Rozzio, ora tutto del Pisa e non più legato alla Fiorentina e per festeggiare questo “evento” si sono sprecati i consueti cori contro i gigliati. Poi ovazioni per Iori e Morrone e lì sì è levato il consueto “chi non salta è un livornese”, visto il passato amaranto dei due giocatori, che però hanno messo alle spalle, visto che ad un certo punto, anche loro sono saltati insieme a tutti i tifosi pisani.

20140808-211728.jpg

20140808-212009.jpg

Poi bellissima la coreografia dei ragazzi della Curva Nord, ormai veri maestri di tifo, con torce, fumogeni, bandiere e cori da brividi, un pubblico, quello di fede nerazzurra, che dopo tante sofferenze, quest’anno vede in questa squadra e nel suo condottiero Piero Braglia, acclamatissimo, la possibilità di raggiungere quella promozione diretta che Pisa tutta auspica, per l’importanza della città, per la storia, l’entusiasmo, il tifo e la tradizione. E siamo sicuri che questo sarà l’anno buono. Forza Pisa vinci per noi!

20140808-211605.jpg

You may also like

By