Incidente stradale a Perugia: muore anziano originario di Pisa

PERUGIA – Un uomo di 78 anni originario di Pisa è morto e due donne sono rimaste ferite oggi pomeriggio in seguito a un incidente stradale avvenuto intorno alle 16.30 lungo la E45 a Lidarno, in direzione Nord.

Nell’incidente – sulle cui modalità sono ancora in corso accertamenti da parte della polizia stradale di Perugia – sono rimaste coinvolte due auto, che viaggiavano nella stessa direzione di marcia. L’uomo, di 78 anni, era alla guida di una Volkswagen Polo, a bordo della quale si trovava anche sua moglie, rimasta lievemente ferita. L’altra vettura coinvolta era condotta da una donna, anch’ella ferita in modo non grave. Notevoli i disagi alla viabilità, in entrambe le carreggiate, che hanno subito temporanei restringimenti. In serata – ha riferito la stradale – la situazione è tornata alla normalità.

20140804-211015.jpg

Sarà l’autopsia – riferisce una nota dell’ufficio stampa dell’ospedale di Perugia – a stabilire se l’uomo, originario di Pisa, sia stato vittima di un malore che potrebbe avergli fatto perdere il controllo dell’autovettura, che si è ribaltata sulla sede stradale. I sanitari del 118 hanno provato a rianimare l’anziano con la strumentazione di cui è dotata l’autoambulanza, ma si ritiene che sia morto sul colpo. La moglie si trova attualmente in osservazione al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia. L’altra donna ferita in modo lieve è una perugina di 36 anni.

Fonte: ANSA

You may also like

By