Il Pisa torna al lavoro. Sabato (ore 17) arriva la Reggiana. Gol del 2-0: e’ ancora giallo

PISA – Settimana davvero intensa e sicuramente senza soste per i nerazzurri che rientrati in nottata dalla vittoriosa trasferta di Savona si sono radunati subito questo pomeriggio sul campo della base aeronautica della 46^ Brigata Aerea per tuffarsi nella preparazione della sfida alla Reggiana, match in programma sabato pomeriggio (ore 17.00) all’Arena Garibaldi. Unico assente Filippo Costa.

DOMANI GIÀ IN RITIRO. Ovviamente i tempi sono più che mai compressi per mister Braglia e i suoi ragazzi che già domani sera torneranno in ritiro per le consuete tappe di avvicinamento alla gara di campionato.

20140918-183142.jpg

MORRONE O ARMA?. Intanto continua a far discutere l’identikit del realizzatore della seconda rete nerazzurra in terra ligure. In un primo tempo sembrava Arma il sicuro marcatore, poi negli spogliatoi si era fatta avanti l’ipotesi di un ultimo tocco da parte di Morrone. Purtroppo non si può far riferimento su una versione ufficiale dal momento che nel referto di gara non viene indicato il marcatore della rete: a tifosi e addetti ai lavori l’ardua sentenza…

Fonte: www.pisachannel.tv

By